Tendenze moda occhiali autunno inverno 2020-2021

Tendenze moda occhiali autunno inverno 2020-2021


Alzi la mano chi può con assoluta onestà dire di non aver pazientemente atteso questo nuovo articolo di Ottica Chiodi sulle tendenze moda occhiali per il prossimo autunno e inverno. ;-)
Se hai iniziato a sentire un cambio nell'aria in questo mese di settembre, significa che è ora di cambiare i tuoi occhiali!


Dopotutto, siamo tutti diventati grandi fan di occhiali da sole e da vista, e tanto più grandi e accattivanti sono, meglio è. Quante volte tua madre, la tua dolce metà o i tuoi amici hanno esclamato con sorpresa 'Cosa? Un altro paio ??’ scuotendo la testa mentre indossi un altro nuovo paio di Dolce & Gabbana, Fendi e così via?

Si, immagino che tu sappia bene di cosa stiamo parlando. Sicuramente ti sarai sentita un pò addicted al fascino degli occhiali da sole e incapace di trattenerti dal fare l'ultimo, forse, non necessario, ma, molto glamour acquisto.
Ma sai cosa?
Un buon paio di occhiali da sole è, in molti casi, ciò di cui hai bisogno per migliorare il tuo outfit in un batter d'occhio.
Diciamo la verità? Quante volte hai avuto la fastidiosa sensazione che la tua combinazione di vestiti avesse un disperato bisogno di un accessorio speciale per elevare il tutto da 0 a 100?
Hai bisogno di un consiglio?

Abbiamo raccolto per te alcune delle ultime tendenze in fatto di occhiali per la prossima stagione autunno-inverno 2020-2021, iniziando con le opzioni protective-shielding che proteggeranno i tuoi occhi mentre faranno risaltare il tuo outfit al massimo.
Cat-eye, round-frame e forme oversize tradizionali sono le principali tendenze degli occhiali per la nuova stagione caratterizzata da una maggior sobrietà rispetto all’estate ma nuovamente fashion e glamour.



 

#1. Protective Shields

 

I protective shielding sono una tendenza al rialzo per il prossimo autunno / inverno 2020-2021 che, sebbene abbiano un tocco sportivo, si adattano perfettamente ad ogni tipo di outfit aggiungendo un incredibile stile trendy.

 

Shield Medusa di Versace

Credit: https://www.invogamagazine.it/


Gli occhiali da sole Shield Medusa di Versace sono un modello a maschera semicircolare con grandi aste di una tonalità bianca super glamour. La montatura presenta un logo color oro, mentre le aste sono impreziosite dall'inconfondibile stemma Medusa. Le lenti sono in grigio classico, anche se su richiesta sono disponibili quelle sfumate dal colore petrolio al giallo.





#2. Round-frame



Gucci726S.png

 


Ottica Chiodi ti propone questo meraviglioso paio di Gucci 726S dalla montatura tonda con nasello rialzato per un maggiore comfort e lenti marroni che garantiscono una protezione UVA / UVB al 100%. Un paio di Gucci, made in Italy, è esattamente ciò di cui hai bisogno per assicurarti che il tuo outfit abbia un rendering al top.



D&G6130

 

E che dire di questi meravigliosi Dolce & Gabbana? Il nuovo D&G 6130 easy-to-wear che ti stupirà per il loro comfort e leggerezza è caratterizzato da una montatura in fibra di nylon trasparente, aste in metallo dorato, lenti sfumate e protezione UV 100%. Non potrai non fare colpo con un Dolce & Gabbana così! 



#3. Fancy Cat-Eyes

 

 

Gli occhiali da sole cat-eye sono provocanti e lusinghieri. Inoltre, fanno un ottimo lavoro nel snellire il viso e conferiscono un tocco glamour con il loro design senza tempo e un pò retrò. Inutile dire che si abbinano alla perfezione con ogni tipo di outfit, basta indossarli e guardarsi allo specchio!


Gucci 641S

Credit: www.gucci.com


Questo splendido Gucci 641S è un mix eclettico di materiali e dettagli. Un motivo zebrato nero e avorio è ciò che fa risaltare la montatura in acetato, mentre la lente grigia con protezione 100% UVA / UVB e le aste in metallo argentato con cristalli, dettaglio G intrecciato color oro e punte in acetato effetto madreperla completano questo capolavoro di occhiali da sole.


Gucci 641S close-up

Credit: www.gucci.com


Per quanto riguarda gli occhiali da vista, sei sempre vestito perfettamente con gli occhiali Missoni. Indipendentemente da quello che indossi oggi, sarai una trendsetter grazie a Missoni che definisce lo standard per la prossima stagione Autunno / Inverno 2020/2021 con i nuovissimi Missoni 0011.

Un classico approccio cat-eye con linee morbide, materiale leggero e flessibile rendono questi occhiali il tuo must-have in ogni tipo di outfit che desideri vestire.

Missoni 0011

Credit: https://www.edel-optics.ie/ 

 

#4. Big Square Glasses 


Questo tipo di occhiali da sole e da vista è ancora una volta di tendenza per la nuova stagione.

Sebbene non siano sempre lusinghieri con tutte le forme del viso, se si adattano bene al tuo viso, indossali con orgoglio perché non c'è niente di più affascinante di questi modelli.

Ottica Chiodi consiglia questi stupefacenti Celine CL 40131 in acetato nero e lenti marroni che sono il tocco perfetto che forse manca al tuo outfit in questo momento per essere al top.

Celine CL 40131
Credit: https://www.mysunglassboutique.com/

Celine 50056

Credit: https://www.edel-optics.ie/ 


Questo bellissimo paio di Celine 50056 made in Italy sono perfetti con il loro acetato nero che si adatta ad ogni colore. La firma Celine incisa sulle asticelle conferisce l'ultimo tocco per elevare questo occhiale al più alto livello di glamour.


Missoni 0005

Credit: https://www.edel-optics.ie/ 


Last but not least, gli occhiali da vista squadrati Missoni 0005 con montatura nera e trasparente sono un incredibile masterpiece. Acetato e metallo si combinano perfettamente e con eleganza donando grazia alla loro forma squadrata e leggerezza al tuo affascinantissimo volto ;-).







 

 

{loadmodule mod_emailit,Share Buttons by E-MAILiT}

{loadmodule mod_social_comments_sharing,Ordasoft Social Comments and Sharing Free}

Ottica Chiodi

 
Viale Giuseppe Mazzini, 38
64011 Alba Abriatica (TE) - Italy
Tel. +39 0861 713860
WhatsApp +39 333 7923557
P.Iva 00686160672
 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  

Newsletter

* required
 

Google map

 

 

 

 © 2020 Ottica Chiodi. All Rights Reserved. Developed by Andrea Nardinocchi

Privacy Policy