Tendenze moda occhiali primavera estate 2018

Le tendenze moda occhiali primavera-estate 2018


Ebbene sì, siamo ufficialmente entrati nella stagione primaverile ed è tempo di dare uno sguardo alle tendenze moda occhiali primavera estate 2018! Non vorrai rimanere indietro, vero?

Qui da Ottica Chiodi siamo in fibrillazione ed eccitatissimi per i nuovi modelli di occhiali in arrivo per questa stagione primaverile e con l'occhio rivolto già all'estate. Molti clienti ci hanno chiesto quali siano le nuove tendenze moda 2018 per gli occhiali da vista e occhiali da sole e abbiamo deciso di mettere giù una mini-guida per voi. Dopo tutto si sa che gli occhiali, oltre ad essere uno strumento necessario per chi ha necessità di correggere un difetto visivo, sono anche un accessorio di moda e una formidabile arma di seduzione.

Si lo sappiamo cosa state pensando! Ad ogni forma del viso bisognerebbe abbinare una precisa forma di occhiali, ma le cose non stanno sempre così. A volte basta abbinare l'occhiale giusto all'outfit scelto per l'occasione che valorizzerà perfettamente la vostra figura nel complesso, per cui il nostro consiglio è sempre quello di provare ad osare di tanto in tanto. D'altro canto è vero che se si sceglie la montatura di occhiali che meglio valorizza il proprio viso, si determina anche il successo dell'intero outfit conferendo e definendo così il proprio stile.

E allora, quali sono le tendenze moda occhiali primavera-estate 2018?

 

Occhiali cat-eye o 'a gatto'

 

Occhiali decisamente femminili e "sexy" che 'strizzano l'occhio' agli anni '50 e che potrai trovare a tinta unita o a forti contrasti cromatici.


Occhiali cat eye primavera estate 2018

Credits: www.thegummysweet.it 


Occhiali 'aviator' o 'a goccia'

 

Con questi passiamo direttamente ai seventies con i mitici e iconici modelli indossati un tempo dagli aviatori. Sono dei rassicuranti ever green che non perdono mai colpi e sono per questo sempre attuali. Le lenti hanno dimensioni diverse a seconda del modello e del genere, ma le aste sono sempre sottili e delicate.



Occhiali a goccia 2018


 

Occhiali squadrati

 

Ottimi per sbizzarrirsi perché le varianti degli occhiali squadrati sono tante e si va da quelli con montature in metallo e sottili a quelle più audaci in acetato nero o colorato.


Occhiali squadrati 2018

Credits: www.eyewear.stylosophy.it 



Occhiali a farfalla

 

Trattasi di un modello esclusivamente femminile e ricordano, appunto, la forma delle farfalle. Anche di questi esistono diverse varianti, da quelli dalle forme minimaliste a quelli decorati e dalle tinte a pastello.


Occhiali farfalla 2018

Credits: www.dolcegabbana.it



Occhiali tondi

 

Non sono semplici da portare perché non tutti si sentono adatti a questo tipo di frame, però, fidatevi, è solo una questione di abitudine e sicuramente rappresenteranno una valida alternativa di stile. Inoltre, hanno il dono di addolcire e rendere più delicati anche i lineamenti di volti più marcati. Sono sicuramente un must have della primavera-estate 2018.


Occhiali tondi 2018

Credits: www.amando.it


E adesso....Chill out!!! ;-)
Allacciate le cinture ben strette che si parte per un viaggio attraverso alcuni dei modelli di punta di Ottica Chiodi per questa stagione.

Godetevi questo video!!!



 

 

 

 

{loadmodule mod_emailit,Share Buttons by E-MAILiT}

{loadmodule mod_social_comments_sharing,Ordasoft Social Comments and Sharing Free}

Ottica Chiodi

 
Viale Giuseppe Mazzini, 38
64011 Alba Abriatica (TE) - Italy
Tel. +39 0861 713860
WhatsApp +39 333 7923557
P.Iva 00686160672
 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  

Newsletter

* required
 

Google map

 

 

 

 © 2020 Ottica Chiodi. All Rights Reserved. Developed by Andrea Nardinocchi

Privacy Policy